Azienda
C'era una
volta
1971
Tutto comincia da qui
L’officina meccanica è stata fondata a Lodrone, in Trentino, nel 1971 su base artigianale da Tullio Balduzzi, che pur in giovane età aveva intuito l’opportunità e la potenzialità di inserire nel contesto locale lavorazioni meccaniche.
Dalla iniziale produzione di complementi meccanici e di carpenteria rivolti alle esigenze locali, con determinazione e capacità imprenditoriale si è passati da pochi metri quadri di struttura produttiva agli attuali ambiti di produzione, stoccaggio e amministrazione che superano i 15.000 metri quadri, con una superficie coperta di oltre 8.000 mq.
2000
L'ingresso dei figli in azienda
La produzione si è dapprima orientata e poi specializzata nella costruzione di cilindri oleodinamici e nella lavorazione di particolari meccanici di alta precisione.
Con la crescita delle dimensioni, anche la struttura societaria è cambiata ed intorno all’anno 2000 al fondatore si sono uniti nell’operatività e nella gestione i suoi tre figli Monja, Fabio e Nadia.
2012
Continui investimenti per migliorarci
Alle iniziali attrezzature, conservate ormai per futura memoria, si sono nel tempo sommate ogni tipo di moderna macchina utensile, per lo più a controllo numerico, centri di lavorazione e robot di saldatura.
Attualmente l’officina opera con oltre 20 torni a controllo numerico, anche di grandi dimensioni, ed 8 centri di lavoro, mantenendo aggiornato il parco macchine con continui investimenti mirati.
Oggi
Lo sguardo sempre orientato al futuro
La costante attenzione alla qualità ed alla affidabilità dei prodotti finiti ha portato ad assumere e qualificare nel tempo, tecnici ed operatori sempre più aggiornati e pronti a seguire processi innovativi e linee di progettazione in continuo miglioramento grazie ai progettisti presenti ed a collaborazioni mirate con i maggiori clienti.
Contattaci per maggiori informazioni
Compila il form e sarai ricontattato